CHI SIAMO

Welcome To San Michele Salentino

1/1
1/1

L'associazione Welcome To San Michele Salentino, nasce da un forte desiderio, dalla passione e dall'amore per il nostro territorio, ma soprattutto dallo scopo di creare rete e collaborazione tra operatori e imprese locali, favorendo le capacità di ognuno affìinchè si possa migliorare la qualità dei servizi e dell'accoglienza.

Ad oggi l'associazione racchiude circa 18 associati, suddivisi in operatori turistici, residence, B&B, case vacanza, ville, trulli e masserie.

 

 

Nasce così una realtà preposta a svolgere attività di promozione e marketing turistico, informazione ed erogazione di servizi preordinati all'accoglienza territoriale.

L'obbiettivo è quello di far diventare San Michele Salentino una destinazione turistica esclusiva basata sulle tradizioni locali, sui percorsi naturali, enogastronomici, culturali e folkloristici. Vorremmo renderlo possibile non solo in piena estate, ma 365 giorni l'anno, realizzando anche pacchetti turistici esperienziali e in Tailor-Made, garantendo così una destagionalizzazione del territorio, non tralasciando però la qualità dell'offerta e il miglior rapporto qualità/prezzo possibile.